Jessica Selassié prosegue l’avventura in radio e si rivolge ai fan: “Si accettano consigli” (FOTO)

Jessica Selassié, l’ex gieffina si rivolge ai fan per dei consigli sul nuovo progetto che sta portando avanti: le sue parole 

Jessica Selassié dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 7 non si è più fermata. L’ex gieffina proprio come un vero e proprio uragano ha realizzato qualche piccolo sogno. L’amata Jessica ha lanciato inediti progetti: dal format ai fornelli “Di cotte e di crude” ad una linea di abbigliamento in collaborazione con le sue sorelle Lulù e Clarissa. Le sorelle Selassié sono stimate e seguite da tantissimi fan che le hanno conosciute nel profondo durante la settima edizione del noto reality show.

Leggi anche –> Nuovo appuntamento con “Freedom”: le anticipazioni di lunedì 20 marzo

Le parole della vincitrice della sesta edizione del GFVip…

Jessica nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram si è rivolta ai suoi numerosissimi fan. Tra un progetto e l’altro, Jessica in breve tempo grazie al talento e la tenacia è riuscita a realizzare una brillante carriera. La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip dallo scorso 24 gennaio ha intrapreso una nuova avventura. L’ex gieffina ha esordito come speaker radiofonica nel programma Cusano TV “J&T Show” con Turchese Baracchi. La dolcissima Selassié ogni martedì è in onda dalle 18.30 alle 19.30 su Radio Cusano Campus ed in radio visione su Cusano Italia TV al canale 264.

Jessica poche ore fa ha coinvolto i fan per alcuni preziosi consigli sulla sua ultima avventura radiofonica che sta vivendo. L’ex gieffina ha cercato attraverso una box domande di scoprire cosa desiderano i suoi follower nelle prossime puntate del “J&T Show”. La Selassié dichiara:
“Martedì nuova puntata del J&T Show Puntata n*9. Voglio sapere da voi cosa vi piace, cosa cambiereste, che argomenti vorreste che trattassimo?” 
E poi infine ha aggiunto:
“Per me è molto importante sapere cosa ne pensiate per migliorare o comunque far si che la radio sia sempre attuale e divertente”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.