L’altoatesino non sta vivendo un momento al top dal punto di vista tennistico
Jannick Sinner aveva iniziato l’anno al meglio, vincendo il suo secondo torneo in Australia a Melbourne.
Il giorno dopo, nemmeno il tempo di incordare la racchetta era di nuovo in campo per il primo turno degli Australian Open: la fatica del torneo precedente si è sentita eccome e così la promessa del tennis italiano (numero 34 della classifiche ATP) è uscito prematuramente dal primo Slam.
Rammarico ma testa agli impegni successivi: in settimana, esattamente ieri, ha perso al primo turno di Montpellier a causa di un fastidio alla schiena.
Un inizio di stagione fatto di alti e bassi in cui però sembrerebbe che il tennista, che nei break ama mangiare carote, abbia trovato l’amore.
Secondo Corriere si tratterebbe della modella Maria Braccini, classe 2000. I due avrebbero iniziato una frequentazione con Jannik, sotto la guida dell’esperto Riccardo Piatti, sempre focalizzato comunque solo sul tennis.
Leggi anche: Tennis, Jannik Sinner: “Ho vinto solo un torneo, la strada è ancora lunga”
La modella, un anno più grande del tennista, ha ben 42 mila followers: i due si sarebbero conosciuti prima della partenza all’azzurro per l’Australia.
Nessuna preoccupazione però, Sinner ha sì 19 anni ma sa, come spiegato più volte anche nelle varie trasmissioni e interviste, quali siano le sue priorità.
L’italiano dovrebbe ora scendere in campo, la prossima settimana a Rotterdam dove è entrato in tabellone grazie al ritiro dell’altro azzurro Berrettini e poi ci saranno Dubai e il master di Miami.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.