Ivana Mrázová entra nella Casa del GFVip: la reazione del suo ex fidanzato

Ivana Mrázová entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip: la reazione del suo ex fidanzato Luca Onestini

Ivana Mrázová e Luca Onestini si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ha ammaliato milioni di italiani che li hanno seguiti e sostenuti nel corso della loro avventura e successivamente fuori dalla Casa. I due ex gieffini si sono lasciati, ma l’affetto e la stima che entrambi provano è reciproca. Luca Onestini nella trentunesima puntata del Grande Fratello Vip ha ritrovato Ivana fuori dalla porta rossa. 

Leggi anche –> Il botta e risposta tra Matteo Diamante e Luca Onestini: l’accaduto in diretta

Il confronto: ecco cosa è emerso in diretta

Ivana torna al Grande Fratello Vip per un primo confronto col suo ex fidanzato e successivamente per entrare in Casa come ospite. “C’è una cosa che non sono d’accordo, dopo che ci siamo lasciati e abbiamo provato e provato e più volte, non è vero ci siamo lasciati una sola volta e non ci abbiamo neanche riprovato” dichiara Ivana. “Mi fa strano perchè ci siamo conosciuti qui io e te, per la prima volta ci siamo visti, ci siamo presi la mano siamo entrati insieme, e lì ho conosciuto un Luca di cui mi sono innamorata. La lettera che ti ho mandato spero tu l’abbia capita perchè a tratti si fa fatica a riconoscerti”. “Io ho passato i momenti più belli della mia vita con questa ragazza qua, io tutte le volte che la vedo non possono non illuminarmi”. Ivana corre ad abbracciare Luca e dichiara: “Sei eliminato”.

“Io vi annuncio che Ivana da questa sera è vostra ospite e rimarrà in Casa per un bel pò” dichiara il conduttore. Alfonso Signorini chiede a Nikita se è contenta dell’ingresso di Ivana, “Si, e poi è bellissima, sembra una Barbie” dichiara Nikita Pelizon.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto