Il botta e risposta tra Matteo Diamante e Luca Onestini: l’accaduto in diretta

Matteo Diamante varca la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come ospite: il confronto con Nikita Pelizon e Luca Onestini

Matteo Diamante, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon arriva nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino dichiara: “Non è andata a finir bene perchè Nikita è una ragazza diversa, ha una diversità bellissima. Lei è proprio così nella vita. E’ una ragazza molto fragile che non fa vedere sempre le sue fragilità”.

Leggi anche –> Le Iene, le anticipazioni di martedì 7 febbraio

Il confronto in diretta…

La gieffina Nikita Pelizon raggiunge il giardino dove rivede Matteo, il suo ex fidanzato che la incoraggia a proseguire questa avventura. “Ho scoperto tante cose di te che non conoscevo. Lei è così, solo che quando viene attaccata si deve difendere con tutti i denti come ogni donna. E tu donna sei diventata”.

Matteo poche settimane ha rilasciato un Twitter per difendere Nikita Pelizon e schierarsi contro il vip Luca Onestini. Il gieffino Luca affronta un faccia a faccia con l’ex fidanzato di Nikita. Matteo dichiara: “Il mio “cresci” non è un insulto, ma un invito. Non sei più un ragazzino, sei molto intelligente. Sei molto cazzaro come me e sei molto simpatico, io ho visto una cosa molto brutta che mi ha dato fastidio per quanto quello che è successo tra di voi che qua nei reality è molto amplificato, penso che gli errori si facciano sempre in due”. Luca replica: “[…] Siccome vengo accusato di cose che non ho fatto, perdonami, mi difendo. Io invece leggo questo tweet come un tentativo di Matteo di venire al Grande Fratello Vip, per farsi vedere. Si è esposto così ed ha ottenuto quello che voleva. Come aveva già fatto in passato”. “Dovresti tornare a fare i TikTok con tuo fratello, quelli ti riescono meglio” conclude Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.