Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino inviato del reality? L’indiscrezione

Circola il nome del nuotatore Massimiliano Rosolino come inviato per l’Honduras

Dopo il cambio data di partenza del reality, e dopo le indiscrezioni circolate sul possibile coinvolgimento di Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata, adesso c’è un cambiamento. Stando a TvBlog, infatti, sarebbe stato reclutato al ruolo di inviato del reality lo sportivo Massimiliano Rosolino.

Per quanto riguarda i naufraghi, invece, si sa che Amedeo Goria non potrà partire perché non avrebbe superato le visite mediche. Intanto nelle ultime ore si sarebbe perfezionato l’accordo con Elettra Lamborghini che vestirà i panni di opinionista accanto a Iva Zanicchi. Nulla invece si sa del terzo ruolo di opinionista: si vocifera che potrebbe essere proprio l’attuale concorrente del Gf Vip, terzo finalista del reality, Tommaso Zorzi a sedere sulla terza poltrona. Ma i tempi sono stretti e il cast si prepara a partire.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi slitta. Ecco perché il reality non va in onda l’8 marzo 

Infatti il gruppo di concorrenti partirà verso l’Honduras la settimana prossima, ovvero il 24 di febbraio.

Per quanto riguarda la data di avvio, si sa che L’Isola andrà in onda l’11 marzo, salvo cambiamenti nel palinsesto, e che avrà il doppio appuntamento settimanale che andrà avanti per circa dieci settimane, con l’appuntamento del lunedì sera e del giovedì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi