Isola dei Famosi 2023: chi è Fiore Argento, prima concorrente ufficiale

Isola dei Famosi 2023: chi è Fiore Argento pronta a partire per l’Honduras nella nuova edizione del reality show in onda dal prossimo 17 aprile

Chi è Fiore Argento? L’Isola dei Famosi 2023 partirà lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Nella giornata di ieri è stata svelata la prima concorrente ufficiale. Si tratta di Fiore Argento, figlia del maestro Dario Argento e sorella maggiore di Asia. La futura naufraga ha 53 anni e, dopo aver esordito come attrice nel film Phenomena, Fiore ha deciso di abbandonare il mestiere di attrice e quindi la recitazione per dedicarsi al mondo della moda.

Nata dal primo matrimonio del regista con Marisa Casale, abbandonato il sogno di fare l’attrice, ha studiato presso il Fashion Institute of Technology, creando una sua linea di abiti, riuscendo anche a collaborare con Fendi.

Leggi anche–> Luca Onestini parla di Ivana Mrazova: cosa è accaduto dopo il GF Vip 7

La vita privata della stilista

Molto discreta e riservata, ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori. Tuttavia qualche anno fa era stata protagonista delle riviste di gossip per via di uno scatto in compagnia di Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. Anche se entrambi hanno smentito che tra loro ci fosse una storia.

.Pare che la sua partecipazione all’Isola dei Famosi non sia stata accolta con entusiasmo dalla sorella Asia. Alberto Dandolo ha raccontato che la sorella minore di Fiore ha il timore che lei possa «raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi