Isola, Brando Giorgi: “simpatia” per una naufraga in passato?

L’indiscrezione arriva dalla rubrica “La buona Novella” di Ivan Damiano Rota per Novella 2000

Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono entrambi concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2021. Il game surviving condotto da Ilary Blasi su Canale 5 insieme agli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini con l’inviato Massimiliano Rosolino.

Da subito ci sono stati degli screzi tra i due e in queste ore sta circolando il gossip proprio sui due naufraghi. Stando alla rubrica “La buona Novella” di Ivan Damiano Rota per Novella 2000, come riporta Blogtivvu, Brando Giorgi avrebbe avuto una simpatia per la bella conduttrice tv.

Gira voce che Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, anni e anni orsono abbia avuto una “simpatia” per Elisa Isoardi, ma occorrerà il ritorno dei due naufraghi per avere una conferma o una smentita.

Si tratterebbe di una simpatia non molto recente. Pare infatti che risalirebbe ai tempi della miniserie Mediaset ‘Il Sangue e la Rosa’ dove l’attore interpretava il Conte Francesco Damiani:

Il fatto risalirebbe a quando l’attore girò la fiction “Il Sangue e La Rosa”. Giorgi da ieri sera è il leader dell’Isola dei Famosi e ha mandato in nomination l’odiata Valentina Persia con Fariba e Roberto Ciufoli. Eliminata Drusilla Gucci alias Drusilla dark, in studio Akash preso in giro da Ilary Blasi: il modello aveva finto di non conoscerla…

Insomma per conoscere il retroscena, bisognerà attendere l’uscita dal reality di uno dei due per avere la conferma o la smentita.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Damiano dei Maneskin flirt con una naufraga? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *