“In radio ho acquisito tantissimo”: Jessica Selassié risponde ai fan e parla dei progetti futuri

Jessica Selassié risponde alle domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole della vincitrice del GFVip 6

La dolcissima Jessica Selassié nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip è riuscita a battere tutti vincendo l’edizione più lunga. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, Jessica si è cimentata in vari progetti. Dall’ambito della moda, ai fornelli con un format inedito passando infine a speaker radiofonica. Negli ultimi mesi infatti Jessica sta collaborando con Radio Cusano Campus e il programma sta riscuotendo un clamoroso successo grazie anche ai fan che la seguono e la stimano.

Leggi anche –> Oriana Marzoli, speciale ringraziamento: cosa è accaduto mentre era al GF Vip

Le risposte alle domande dei fan: le parole dell’ex gieffina…

Jessica in ogni progetto coinvolge i suoi fan. Nelle ultime ore l’ex gieffina ha risposto a diverse domande e curiosità dei suoi fan attraverso una box domande su Instagram. Alla domanda “Oltre alla radio dove sei bravissima, ci sono altri progetti lavorativi?”, Jessica replica: “Colgo l’occasione per dirvi che nessuna rete televisiva da a una ragazza giovane con poca esperienza, comunque si in radio ho acquisito tantissimo, è una gavetta molto importante e sono super contenta. Bravura, seguito del mio fandom non sono mai abbastanza, bisogna studiare, bisogna impegnarsi, quindi nessuna rete importante ad oggi darebbe un programma da condurre e ci vuole esperienza”. “Fidanzata?” chiede un fan, Jessica rivela: “No, non sono fidanzata anzi, colgo l’occasione per dirvi anche se mi volete bene vi prego non scrivete a tutte le persone di sesso maschile che mi circondano perchè sono miei amici”.

“Ti senti soddisfatta dal punto di vista lavorativi?” chiede un utente. L’ex gieffina rivela: “Non sono mai soddisfatta al 100% perchè si può sempre fare di meglio, si può sempre migliorare e si possono sempre fare più cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi