Ilary Blasi, la romantica dedica di auguri per il suo Bastian

Ilary Blasi, la romantica dedica di auguri per il suo Bastian: la nota conduttrice espone il suo amore sui social e condivide con i fan numerose foto in dolce compagnia

Ilary Blasi dopo la separazione dal marito Francesco Totti negli ultimi mesi ha viaggiato tantissimo in dolce compagnia dei suoi figli e col suo nuovo compagno. Ilary solo ieri ha festeggiato il compleanno della sua piccola Isabel, condividendo una dolcissima dedica per i suoi sette anni. La nota conduttrice intanto è pronta a scaldare i motori e a tornare in prima serata al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 prenderà il via proprio lunedì 17 aprile, esattamente due settimane dopo la finale della settima edizione del Grande Fratello Vip in corso.

Leggi anche –>Edoardo Donnamaria urla per Antonella con il megafono: la reazione

La romantica dedica per il suo Bastian: dolci parole sui social

L’imprenditore tedesco Bastian Muller ha conquistato il cuore della dolce e brillante conduttrice Ilary Blasi. Nel giorno del compleanno di Bastian, la conduttrice tra le sue stories Instagram ha condiviso diverse foto in compagnia del suo nuovo compagno. Ilary e Bastian in questi ultimi mesi hanno viaggiato e condiviso nuove mete insieme in giro per il mondo. La Blasi ha pubblicato una dolcissima dedica di auguri per il suo Bastian nel giorno del suo compleanno. Ilary in lingua inglese ha scritto:

“Buon compleanno tesoro mio. Ti amo. Ti auguro le cose migliori con tanto amore”.

Ilary e Bastian dunque sembrano essere usciti ufficialmente allo scoperto con la loro storia d’amore. I due hanno deciso di non nascondersi più e di viversi felicemente. Ilary attraverso gli inediti scatti in compagnia di Bastian si mostrano affiatati e complici. La Blasi si sta godendo il nuovo amore e con una serie di scatti inediti ha ammaliato tutti i suoi fan e sostenitori che la supportano in ogni esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.