Il ritorno di Melania Trump anche sui social, ecco cosa ha detto

Il ritorno di Melania Trump anche sui social, ecco cosa ha detto

Il ritorno di Melania Trump anche sui social, ecco cosa ha detto tramite una dichiarazione postata dal suo staff su Twitter

Con tutto il clamore suscitato dalla vicenda giudiziaria che ha travolto l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non è di certo passata inosservata l’assenza della moglie Melania.

In passato la first lady era apparsa più volte accanto al marito, ma da quando è scoppiata la bagarre giudiziaria di lei si sono praticamente perse le tracce. Non era accanto al marito durante l’udienza a New York, non sarebbe disposta a sostenerlo durante la campagna elettorale e non lo avrebbe nemmeno accolto nella loro residenza di Mar-a-Lago al ritorno da New York. Le voci di una separazione, e addirittura di un possibile divorzio, si sono fatte sempre più forti, ma a smentire una tale illazione sarebbero stati gli scatti fotografici, in cui Melania e il marito Donald Trump sono stati immortalati a pranzo insieme in un ristorante il giorno di Pasqua.

Leggi anche: Trump incriminato anche per cospirazione. Prossima udienza il 4 dicembre

A rompere il silenzio, poi, è stato lo staff dell’ufficio di Melania Trump tramite un tweet, in cui si dice: “Le organizzazioni giornalistiche hanno fatto supposizioni sulla posizione dell’ex First Lady su argomenti personali, professionali e politici nelle ultime settimane. In questi articoli vengono citate fonti anonime per sostenere le affermazioni dell’autore”. Una sorta di smentita, molto diplomatica, che tuttavia non chiarisce molti punti sollevati nelle scorse settimane. Ad esempio si parla di supposizioni, ma nemmeno si nega apertamente la crisi di coppia.

Fonte immagine: https://twitter.com/The_Weed_Shop/status/1619914924377149440/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi