Il dolce gesto di Nikita Pelizon: la reazione di Martina Nasoni

Martina Nasoni, la gieffina Nikita Pelizon la cita e la saluta in Casa: ecco la reazione della nota influencer 

Martina Nasoni ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 7 poche settimane fa. L’ex fidanzata del gieffino Daniele Dal Moro, Martina è entrata nella Casa più spiata d’Italia in qualità di ospite. La Nasoni nella Casa aveva una missione speciale, ovvero, stare al fianco di Daniele Dal Moro e ricucire il legame che negli anni hanno smarrito. Tra i due però qualcosa invece si è completamente spezzato. Il gieffino Daniele e Martina durante la permanenza nella Casa più famosa d’Italia hanno affrontato diversi scontri e accesi confronti.

Leggi anche –> Can Yaman abbraccia la solidarietà: prosegue con successo il “Break the wall Tour” | Le tappe

Le parole della gieffina Nikita Pelizon e la reazione di Martina

Martina dopo l’uscita dal reality continua a supportare i gieffini in Cas. Nelle ultime ore, una nota fanpage di Nikita Pelizon ha condiviso un video della gieffina mentre saluta Martina ed altri ex gieffini. La Pelizon in compagnia di Antonella in veranda ha avuto un pensiero per degli ex coinquilini da Ginevra a George, la Nasoni a tal proposito dopo aver visto il saluto di Nikita ha apprezzato il gesto della gieffina dichiarando:

“Ciao raggio di sole”. 

La Nasoni è rimasta nella Casa più spiata d’Italia per circa un mese e nel corso della sua nuova esperienza è stata supportata dai suoi fan. L’ex gieffina e nota influencer è riuscita in breve tempo ad instaurare un legame speciale con diversi concorrenti, da Nikita Pelizon ad Antonella Fiordelisi.

La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Mancano ormai pochissimi giorni al gran finale. La concorrente Oriana Marzoli è stata eletta come prima finalista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.