Il consiglio di Micol Incorvaia ad Antonella post-puntata: le due VIP ai ferri corti

Micol Incorvaia dopo la puntata si ritrova faccia a faccia ad affrontare un confronto con Antonella Fiordelisi: tra le due gieffine non scorre buon sangue 

Micol Incorvaia dopo la puntata si ritrova faccia a faccia con Antonella Fiordelisi. Dopo gli innumerevoli alti e bassi delle due donne nella Casa di Cinecittà, Micol e Antonella si riscontrano subito dopo la diretta. Tra le due vippone non scorre buon sangue e sono bastate nuove incomprensioni per confrontarsi nuovamente sui dissapori avuti negli ultimi giorni.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 19 dicembre

Le due vippone ai ferri corti: ecco cosa è accaduto post-puntata

Tra Antonella e Micol subito dopo la putata in veranda si accende una nuova discussione. La Fiordelisi dichiara: “Detto da te è un complimenti fai continuamente domande stupide questo lo sai… prenditi questa esperienza per migliorare e per capire meglio le cose”. Micol replica: “I tuoi ragionamenti sono tutti dalla base tutto sbagliato. Se tu stai facendo un percorso qua dentro ti assicuro che stai ben lontana dall’arrivare…”, Antonella continua: “Invece il tuo ragionamento di allontanare il tuo amico da me, il tuo fidanzato ci sei riuscita”.
“Credimi hai ancora un percorso lunghissimo da fare” afferma Micol. L’influencer afferma: “Ci sei riuscita ad allontanare il tuo Edoardo da me”, la Incorvaia dichiara: “Assolutamente no”, la Fiordelisi aggiunge: “Mi ha nominata, sei contenta? Siete tutti felici che mi avete nominata quindi complimenti”. Micol replica: “Continuo a ripeterti che la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perchè tu per me non sei nessuno, non mi interessa”, Antonella conclude: “Usa questa esperienza per crescere perchè hai 30 anni e non è mai troppo tardi per crescere, io lo sto facendo per me, sto mantenendo la calma e devo ringraziare le persone che mi vogliono bene”, Micol conclude dandole un consiglio: “Antonella tu ti stai facendo terra bruciata attorno, te lo voglio dire. Se Edoardo si è distaccata da te io non centro nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *