Il consiglio di Edoardo Donnamaria ad Antonella. La VIP replica: “Non l’ho mai detto”

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si ritrovano faccia a faccia: il consiglio del gieffino alla nota influencer

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono sempre più uniti e complici. I due gieffini si sono conosciuti nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ammalia milioni di fan che con entusiasmo ogni giorno li seguono e li supportano.

Leggi anche –> Giaele De Donà parla con Antonino della lettera di sua madre: ecco cosa ha rivelato

Il confronto tra i due: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore in Casa, Antonella ed Edoardo affrontano un confronto. La nota influencer dichiara: “Quando uno sa fare bene una cosa… la devi dimostrare. Hai capito quando uno sa fare una cosa, non si deve vergognare”, Antonella inoltre prosegue aggiungendo: “Io sono dell’opinione che se anche uno non lo sa fare bene lo può far vedere nel senso che uno trattenendosi a volte si perde delle occasioni. Questo è il mio pensiero”.

Edoardo dichiara:  “Ok e io ti dico pure, ok facciamo che il tuo pensiero anche sia un pensiero non giusto, perchè non c’è giusto o sbaglio in queste cose, un pensiero positivo comunque, ok? Ti ripeto, una persona che non è fatta così, non vuol dire che sbagli. Vuol dire semplicemente che ha un vissuto diverso dal tuo, vuol dire che semplicemente ha un vissuto diverso dal tuo e che lo porta a farsi più problemi a fare una cosa. Non vuol dire che sbaglia. Tu hai delle insicurezze su mille altre cose”. “Certo, io sono la persona più insicura del mondo anche se non si vede” replica la gieffina. Donnamaria aggiunge: “Anche io, anche io se mi dici: “Cantami una tua canzone sul serio”, mi vergogno, e quindi? Cos’è sbaglio?”
“Io vorrei sporonare le persone a non vergognarsi” dichiara Antonella. “Eh però fallo senza però criticarle” replica il VIP e poi: “E senza paragonarti a loro”, Antonella afferma: “Io non mi paragono a nessuno”, il VIP aggiunge: “Eh come hai fatto prima: Vedi la differenza tra me e lei”, Antonella conclude andando via nervosa: “Non l’ho mai detto, perchè devi dire cretinate. Non è vero”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto