Il chiarimento pacifico tra Oriana e Sarah: interviene Giaele De Donà

Giaele De Donà tenta di far chiarire Oriana e Sarah: ecco cosa è emerso dal confronto tra le tre concorrenti 

Giaele De Donà tenta di far chiarire Oriana Marzoli e Sarah Altobello dopo l’accesa discussione avvenuta poche ore fa. Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha riportato una frase rilasciata dalla gieffina Oriana al termine della scorsa puntata andata in onda lunedì. Sarah oltre a sentire la versione di Antonella decide di ascoltare anche la versione della Marzoli e da lì scoppia un piccolo screzio.

Leggi anche –> “Sei un’arpia”: volano stracci tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Il confronto tra le gieffine

In giardino, Giaele riunisce Oriana e Sarah per un confronto pacifico. La Marzoli dichiara “Immagina che non c’era Antonino e non c’eri te. Era la situazione sto parlando in generale”, Giaele aggiunge: “Tu in quella Nomination, ma potevano esserci pure Wilma, Giaele e Luca, lei dice per il momento passato assieme in quel momento lì io non l’avrei fatto poichè siamo state in studio a piangere”. La VIP Oriana prosegue: “Io… non vuol dire che ti doveva nominare te sto parlando in generale”.
“Ho capito, tu al posto suo non l’avresti fatto” dichiara Sarah. Oriana riporta la conversazione avuta con Antonella dopo la puntata affermando: “Infatti lei ha messo l’esempio: “E tu avresti nominato Sarah?” e io gli ho detto: “Ma come fai a paragonare Sarah che è amica mia”. La Altobello prosegue: “Io non l’ho mica capita così allora”, la De Donà aggiunge: “Ci sta che tu non l’abbia capita”, Sarah conclude: “Vediamo la clip e posso capire magari”.

Milioni di italiani attendono con ansia la prossima puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 2 gennaio. Nel corso della ventiseiesima puntata non mancheranno sicuramente tante sorprese per i vipponi e inediti confronti dopo gli innumerevoli scontri avvenuti negli ultimi giorni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto