Ignazio Moser e Andrea Damante complici: nuovo progetto insieme?

Ignazio Moser e Andrea Damante insieme per un nuovo progetto lavorativo?  Storie su Instagram nel profilo di entrambi fanno pensare a questo

Belli, seguitissimi sui social e temerari: sono questi gli elementi apparenti che accomunano Ignazio Moser e Andrea Damante. I due hanno avuto percorsi diversi di vita, ma entrambi godono di popolarità soprattutto per le scelte sentimentali intraprese che sono state oggetto di chiacchiere e di gossip.

La popolarità oggi si poggia anche su altre cose però. I due, infatti, hanno continuato ad insistere sul loro talento e sulla loro professione. Non si parla solo di loro per i sentimenti, ma anche per i progetti lavorativi. Andrea Damante ha reso una passione per la musica un vero e proprio lavoro. Prima della pandemia riusciva a riempire locali con i suoi djset ed è anche molto apprezzato nell’ambito per il rilascio di alcuni singoli che sono stati davvero molto ben accolti. Ignazio Moser continua a coltivare la passione per lo sport e per la montagna e ha delle collaborazioni con importanti brand. Ignazio e Andrea sono due ragazzi che hanno conquistato tutto da soli, step by step e proprio per questo non potevano non essere amici solidali. I due hanno instaurato un rapporto di armonia e di grande complicità, elementi indispensabili per una grande amicizia.

Adesso che la loro vita sentimentale ha ripreso equilibrio ed entrambi hanno una relazione che li appaga, forse è giunto il momento per i due di provare a lavorare insieme. Sembrerebbe che Ignazio Moser e Andrea Damante abbiano in cantiere un nuovo progetto lavorativo su cui in queste settimane stanno ponderando. Nessuna indiscrezione è ancora trapelata, ma le stories su Instagram che in queste settimane sia Ignazio sia Andrea hanno condiviso porterebbero a pensare che qualcosa bolle in pentola. Spesso nelle stories i due sono insieme seduti attorno ad un tavolo con il manager e in sovraimpressione vengono taggati vari partner tra uffici stampa e management musicali. Non è che forse per la prima volta i due saranno complici di un progetto musicale? Stay tuned!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.