Dopo la vittoria all’Eurovision, i Maneskin cambiano manager. Sarà la scelta giusta?
Dalla vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, alla drastica decisione di cambiare manager. I Maneskin hanno scelto di non essere più seguiti da LaTarma, capitanata da Marta Donà, manager anche di Marco Mengoni, Francesca Michielin, insomma manager di artisti che hanno vinto tutto, col tempo e che sono seguiti ed amati dal pubblico.
LaTarma infatti ha seguito i Maneskin dall’esordio X-factor, in prima linea li ha visti trionfare, ed hanno trionfato anche grazie alla squadra e al team forte che li hanno seguiti in tutto questo tempo. Una decisione amara da buttar giù, che ha spiazzato i fan. Sul profilo di Marta è apparsa una foto scattata durante il trionfo a Rotterdam in occasione dell’Eurovision Song Contest, in cui tra gioie e lacrime si abbracciano affettuosamente, Marta accompagna questa foto con una breve ma intensa didascalia che fa breccia nel cuore “Abbiamo trascorso 4anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fin qui.”, Conclude affermando: “Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio della vita ragazzi”.
Leggi anche –> le parole di emma marrone sui maneskin alleurovision song contest
Tra queste righe si apprende la delusione e la tristezza dell’ex manager della band, parole che conservano un po’ di rammarico, per averli seguiti passo passo fin dall’inizio, supportando e crescendo insieme alla loro musica, fino ad arrivare a raggiungere il tetto d’Europa. Purtroppo molti commenti spiacevoli sono giunti tra i commenti del post di Marta, incoraggiando la manager screditando la spiacevole mossa che hanno creato i Maneskin, scaricando la manager subito dopo la vittoria dell’Eurovision. Sarà una scelta giusta o una mossa suicida? Lo scopriremo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.