I Ferragnez commuovono il web: il gesto social per un giorno speciale

Dopo le voci insistenti sulla crisi che li ha coinvolti, i Ferragnez sono tornati più complici di prima e hanno ripreso a mostrarsi insieme sui social

Oggi si respira tanta energia per un giorno speciale in casa Ferragnez. Il loro primogenito compie cinque anni e papà e mamma Ferragnez hanno fatto gli auguri al maschietto di casa con un video che ha commosso il web. Nella clip sono stati montati i momenti più belli di Leone e poi la dedica che lo accompagna: “Tanti auguri al nostro primo amore, 5 anni di ricordi indimenticabili insieme. Buon compleanno piccolo grande Leo”.

Il video ha commosso tutti e in tantissimi stanno commentando facendo gli auguri al primogenito di casa Ferragnez.

Chiara e Fedez sono tornati a mostrarsi sui social più complici di prima, dopo le voci di una crisi di coppia. I due appaiono sempre più innamorati.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro parla di Oriana Marzoli: cosa ha detto l’ex vippone

Pochi giorni fa anche Fedez ha condiviso su Instagram delle parole che hanno toccato il cuore degli utenti:

“L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas, ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi. Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo”.

E oggi, più che mai, in questo giorno speciale per il compleanno di Leo, è festa per il “piccolo grande uomo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi