I Donnalisi incontrano un’ex gieffina: la battuta di Edoardo

Donnalisi incontrano un’ex gieffina: l’inaspettata reunion e la battuta di Edoardo Donnamaria. Ecco cosa è emerso dai social

I Donnalisi sono tornati ad essere inseparabili. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono conosciuti lo scorso settembre nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra i due coinquilini fin da subito è sbocciato un tenero legame. Durante la settima edizione del noto reality show di Canale 5, i Donnalisi sono stati la coppia più discussa e amata. Edoardo è stato squalificato dal gioco a causa di alcune dichiarazioni e gesti, mentre Antonella è stata eliminata al televoto lo scorso lunedì ad un passo dal gran finale. La semifinale della settima edizione si terrà proprio lunedì 27 marzo, mentre la finale il prossimo 3 aprile.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, la particolare richiesta di Andrea e Chinu: la replica (FOTO)

L’inaspettata reunion in strada: la replica dell’ex gieffino Edoardo

Mentre Antonella ed Edoardo passeggiavano hanno incontrato per strada l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi. La giovane influencer ha interrotto inaspettatamente la stories specificando: “Abbiamo appena incontrato Elenoire”.

Dopo l’incontro non mostrato sui social, i Donnalisi hanno ripreso la loro passeggiata mano nella mano dove ad un certo punto Antonella ha dichiarato: “Amore quando cammino non mi devi tirare, non voglio correre, forse non hai capito”, “Ti tiro perchè è rosso, poi ti investono” afferma il suo Edoardo, “Ah si certo” replica l’ex gieffina.

“Dove andiamo a mangiare? Poi andiamo a fare Jogging” chiede Antonella, “Non te lo dico altrimenti altrimenti ci troviamo Elenoire là sotto che ci aspetta” conclude divertito l’ex gieffino Edoardo Donnamaria.

Dopo il reality show Antonella ed Edoardo hanno già ammaliato i propri fan con un primo shooting. Entrambi sono tornati regolarmente a lavorare su nuovi progetti e ben presto stupiranno tutti coloro che li hanno sostenuti e supportati nel noto reality show di Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *