Helena Prestes, parla il team della naufraga: ecco cosa è emerso (FOTO)

Helena Prestes, parla il team della naufraga: ecco cosa è emerso sui social. La modella è ufficialmente al televoto

Helena Prestes lo scorso lunedì 17 aprile è sbarcata in Honduras per intraprendere una nuova avventura televisiva a L’Isola dei Famosi. La giovane modella fin dalle primissime ore sull’isola si è messa in gioco e tutt’ora insieme al gruppo dei naufraghi si sta impegnando tantissimo in attesa di scoprire il verdetto finale del televoto. La Prestes insieme a Marco Predolin sono ufficialmente al primo televoto di questa 17 esima edizione. Nel corso della seconda puntata che andrà in onda lunedì 24 aprile si scoprirà il verdetto del televoto e chi dei due naufraghi dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi.

Leggi anche –>Luca Onestini dalla Spagna annuncia il motivo della sua permanenza: “Stiamo registrando” (VIDEO)

Le parole dello staff…

Helena in questi primi giorni di permanenza sull’isola ha già affrontato un acceso confronto col giovane naufrago Simone. La naufraga è amatissima e i suoi fan la stanno supportando anche in questa inedita esperienza televisiva. Giorno dopo giorno Helena sull’isola sta mostrando lati inediti del suo carattere. Poche ore fa lo staff della naufraga che attualmente gestisce i suoi canali social è intervenuto sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti coloro che la stanno salvando al televoto. Lo staff della naufraga dichiara:

Grazie a tutti coloro che sono con Helena, e lei saprà su chi stiamo tutti scommettendo! Siamo rimasti molto contenti dei post, tutto è registrato! E questa energia positiva è molto importante per il nostro egregor!!! Forza squadra!!!

Lunedì 24 aprile andrà in onda il secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi dove non mancheranno inediti confronti, sfide e colpi di scena tra i naufraghi. Inoltre tra Helena e Marco Predolin si scoprirà chi dovrà purtroppo già abbandonare il reality show di Canale 5 e tornare in Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto