Luca Onestini dalla Spagna annuncia il motivo della sua permanenza: “Stiamo registrando” (VIDEO)

Luca Onestini annuncia il motivo della sua permanenza in Spagna: l’ex gieffino pronto ad incontrare i fan. Le sue parole 

Luca Onestini è volato in Spagna per registrare un nuovo progetto. L’ex gieffino non è solo in questa nuova avventura, Luca infatti insieme a suo fratello Gianmarco sono pronti a stupire tutti i loro fan. Luca e Gianmarco durante questa permanenza a Siviglia, in Spagna sono super impegnati nella realizzazione di una nuova avventura ma intanto su TikTok si divertono condividendo nuovi balletti. Dopo aver vissuto negli ultimi mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca è pronto a spiazzare il suo numerosissimo fandom con inediti contenuti e progetti.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2023, scatta il primo bacio tra due naufraghi

L’annuncio dell’ex gieffino ammalia i fan: ecco le sue parole…

Nelle ultime ore Luca tra una stories e l’altra è tornato su Instagram annunciando il motivo della sua permanenza in Spagna. Onestini ha dichiarato:

“Buongiorno sono qua ancora a Siviglia stiamo registrando tutti i giorni non ci siamo ancora fermati un attimo. Il progetto è fighissimo, non vedo l’ora di raccontarvelo tante bellissime novità”, e poi prosegue aggiungendo: “Tra pochino vi metto anche le locandine dove ci vedremo tutti nei prossimi giorni, perchè andiamo a ribaltare varie discoteche tutti insieme, a divertirti tutti insieme, vi dico dove e quando e come, abbiamo tre appuntamenti nei prossimi cinque-sei giorni, quindi vi aspetto numerosi ci divertiamo un sacco. Un bacino da Siviglia, ora torno in Italia che mi mancate anche voi, ciao”.

L’ex gieffino si divide spesso tra l’Italia e la Spagna dove ha riscosso un clamoroso successo partecipando a diversi reality show. I fan di Luca aumentano ogni giorno sempre di più e nei prossimi giorni avranno anche modo di incontrarlo e seguirlo dal vivo in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi