Helena Prestes, il messaggio speciale del suo team: “Vogliamo vederti così”

Helena Prestes, il team della naufraga la invoglia a non mollare: ecco l’ultimo post social. Le dichiarazioni dello staff

Helena Prestes inizia a sentire il peso e ad incontrare le prime difficoltà in questa nuova avventura televisiva. Lo scorso 17 aprile è sbarcata in Honduras per intraprendere l’esperienza su L’Isola dei Famosi come concorrente ufficiale. Dopo aver affrontato alcuni alti e bassi la giovane modella prosegue la sua avventura con alcune difficoltà. Ieri pomeriggio ha affrontato un momento di sconforto a causa di alcuni litigi con i naufraghi. La naufraga durante lo sfogo ha avuto al suo fianco Corinne, sui social intanto è intervenuto lo staff.

Leggi anche –> Isola 2023, Cecchi Paone, dopo l’abbandono, lancia una frecciatina al reality?

Le dichiarazioni dello staff: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore lo staff ufficiale che attualmente gestisce i canali social della naufraga ha condiviso un nuovo post. Il team di Helena ha racchiuso in una gallery i momenti più belli della sua avventura aggiungendo come didascalia un messaggio speciale per incoraggiare la naufraga a non mollare questa avventura:

“Vogliamo vederti così ? , non nell’altro modo ? . Helena se tu sapessi il battaglione di persone che tifa per te ???? / vederti così, non il contrario . Helena, se solo conosci il battaglione di persone che fanno il tifo per te”. 

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5. Questa settimana al televoto ci sono: Helena, Mazzoli, Noise, Fiore e Gian Maria. Nel corso della quinta puntata di lunedì si scoprirà quale naufrago raggiungerà l’Isola di Sant’Elena dove attualmente si trovano Cristopher e Nathaly.

Lo staff della naufraga anche ieri si è esposto sui social inondala di affetto e supporto scrivendo: “Helena tu non sei sola! Aspetta… la verità viene sempre a galla, la maschera si toglie sempre. […] Tutto andrà bene”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto