Harry, retroscena sulla Regina Elisabetta: “Com’era il rapporto con Meghan”
Continua a far chiacchierare e scatenare l’opinione pubblica l’autobiografia del principe Harry, Spare. Retroscena anche sulla regina Elisabetta
Da giorni non si parla d’altro. Il libro che racconta la vita di Harry, il duca di Sussex, sta facendo discutere il mondo intero. Ed emergono nuovi dettagli ed estratti dell’autobiografia Spare, che ha infiammato l’opinione pubblica, oltre a creare nuove tensioni nella famiglia Reale. Tante verità messe sul piatto da Harry, che in un capitolo del suo fortunato libro ha parlato ovviamente anche della nonna, la compianta Regina Elisabetta. In particolare un passaggio si è soffermato su quello che è stato il rapporto tra The Queen e Meghan Markle, duchessa di Sussex, scattato dopo il primo viaggio reale: “Meg tornò dal viaggio radiosa. “Abbiamo legato” mi disse. «La regina e io abbiamo davvero legato! Abbiamo parlato di quanto desiderassi diventare madre e lei mi ha detto che il modo migliore per indurre il travaglio è un bel viaggio in auto pieno di scossoni! Le ho detto che me ne sarei ricordata quando fosse giunto il momento”» Opinione diversa quella dei giornali «dichiararono il viaggio un disastro totale. Ritrassero Meg come prepotente, supponente, ignorante del protocollo reale, perché aveva commesso l’inconcepibile errore di salire in auto prima della nonna».
LEGGI ANCHE: Liti e chiarimenti, poi il bacio: due gieffini ci “ricascano” (VIDEO)
Una rivelazione da parte di Harry è arrivata anche sui pranzi della famiglia reale e sulle specialità della regina: «Nonno Filippo si dedicava alla griglia, la specialità della nonna era il condimento per l’insalata: ne mescolava in quantità aiutandosi con le fruste. Poi accendeva le candele sul lungo tavolo e ci accomodavamo tutti sulle sedie impagliate e scricchiolanti». Un effetto bomba originato dall’uscita del libro, anche se il duca di Sussex ha ammesso di essersi limitato nei racconti: “Ho omesso degli episodi perché la famiglia reale non mi perdonerebbe mai” – ha ammesso nel corso di una intervista al Telegraph – . Quanto raccontato è stato più che sufficiente per dividere l’opinione pubblica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.