Guendalina Tavassi rivela l’accaduto col fandom Donnalisi poi fa un appello ai fan Incorvassi

Guendalina Tavassi fa un appello agli Incorvassi, fan di Edoardo e Micol: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Leggi anche –> Edoardo Tavassi e la scommessa con Oriana Marzoli: ecco cosa dovrà tatuarsi (FOTO)

L’appello per i fan degli Incorvassi

Micol ed Edoardo sono riusciti ad arrivare in finale ed essere tra i sei finalisti. Ieri sera è andata in onda la finale dove Nikita Pelizon è riuscita a battere tutti e ad essere la vincitrice della settima edizione. Intanto Guendalina era presente in studio insieme alla sua mamma e al suo Federico, e nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha raccontato inediti retroscena. Guendalina ha dichiarato: “Siamo spariti perché stanotte abbiamo fatto le cinque e poi c’era Edoardo che voleva assolutamente andare in un bar a comparare le sigarette, a prendere un cappuccino. Comunque il delirio abbiamo incontrato uscendo tutti i fan dei Donnalisi che ci hanno aggredito, un bordello”.

L’ex naufraga inoltre prosegue mostrando tutti le scatole che stanno arrivando a casa sua per Micol ed Edoardo affermando:
“Posso fare un appello? Scusatemi allora io non sono la portinaia di Edoardo e Micol che mi state inviando tutti questi pacchi, i regali per loro, che io ruberò, quindi non mandatemeli più”. 
Ed infine conclude:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.