Edoardo Tavassi e la scommessa con Oriana Marzoli: ecco cosa dovrà tatuarsi (FOTO)

Edoardo Tavassi e la scommessa con Oriana Marzoli: ecco cosa dovrà tatuarsi. La reazione dell’ex gieffino

Edoardo Tavassi dopo l’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi condivisa con la sorella Guendalina è tornato negli ultimi mesi in televisione con una nuova avventura. Tavassi infatti ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale poco prima di Natale. Giorno dopo giorno, Edoardo con la sua simpatia ha conquistato sempre di più il cuore e l’affetto del pubblico italiano e dei suoi coinquilini. Nelle ultime ore Oriana Marzoli tra le sue stories Instagram ha condiviso la ricordato all’ex gieffino la scommessa fatta in Casa poco prima della fine del reality show. Edoardo è riuscito a conquistarsi un posto in finale insieme alla sua fidanzata Micol Incorvaia, col quale oggi inizia a viversi il proprio amore lontano dai riflettori.

Leggi anche –> Giaele De Donà torna dai fan dopo il GFVip con un contest speciale

La reazione dell’ex gieffino…

Tavassi in Casa prima di uscire dal reality show di Canale 5 aveva affermato: “Se Daniele ti aspetta in albergo mi tatuo la vostra faccia con scritto Forever”. La Marzoli intanto condivide il tweet ha ricordato a Tavassi della scommessa affermando: “Qualcuno si deve fare un bel tatuaggetto?”. La reazione di Tavassi è stata sorprendente, l’ex gieffino ha commentato: “OPS”.

Intanto ieri sera durante la finale Oriana Marzoli è riuscita a classificarsi al secondo posto, mentre Edoardo al quinto posto. Nikita Pelizon è stata la vincitrice della settima edizione. Dopo la finale Oriana ha ritrovato Daniele fuori da Cinecittà. L’ex gieffina è stata inondata di affetto dai fan che non vedevano l’ora di festeggiare insieme a lei. Successivamente nelle ultime ore Oriana e Daniele hanno aggiornato i propri fan rivelando di aver trascorso insieme la notte in hotel. Tavassi dunque farà il tatuaggio? I fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi