Guendalina Tavassi e Nicole Murgia riunite: l’esilarante sketch ironico (VIDEO)
Guendalina Tavassi e Nicole Murgia riunite in questo sabato pomeriggio: l’esilarante sketch ironico diverte i fan
Guendalina Tavassi continua a seguire il Grande Fratello Vip 7 per sostenere e supportare suo fratello Edoardo. Il gieffino prima di Natale ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per intraprendere una nuova esperienza televisiva. Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi in coppia con la sorella Guendalina, Edoardo con successo prosegue la sua esperienza al GFVip.
Leggi anche –> Soleil Sorge e mamma Wendy si raccontano: dall’amore alla malattia
L’ironico sketch sui social…
Guendalina tra le sue stories Instagram in questo pomeriggio ha mostrato di essere in compagnia di un’ex gieffina. La Tavassi dichiara: “Che bello questo posto che c’è pure la panchina su cui ti puoi sedere”, l’influencer inquadra Nicole Murgia seduta sulla panchina e si salutano e poi aggiunge: “Posso?”, “Vieni, vieni accomodati” replica la Murgia appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, “No, no, scusa posso?” chiede ancora Guendalina toccando la protesi al seno di Nicole. “Prego, senti, com’è?” ironizza l’ex gieffina. Guendalina e Nicole hanno ironizzato divertite ritornando sull’argomento della protesi che ha fatto discutere dentro e fuori la Casa. Edoardo Donnamaria, nonchè fidanzato di Antonella Fiordelisi ha ammesso nelle ultime puntate di aver toccato la protesi di Nicole. Dopo questa dichiarazione in Casa è scoppiata una nuova discussione tra i Donnalisi, e nella puntata andata in onda giovedì, Nicole ha affrontato un chiarimento in diretta con Antonella e Donnamaria. Nicole ha lasciato il reality show di Canale 5 pochi giorni fa e si sta godendo questo pomeriggio in compagnia di Guendalina.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 6 marzo in prima serata su Canale 5. Nel corso della nuova diretta si scoprirà ufficialmente il primo finalista di questa settima edizione tra Andrea, Antonella, Nikita, Davide, Micol, Oriana e Tavassi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.