Guendalina Tavassi e l’esilarante tifo per gli “Incorvassi”

Guendalina Tavassi e il tifo speciale per gli “Incorvassi”: ecco cosa è emerso dal profilo social della nota influencer 

Guendalina Tavassi, la nota influencer ed ex gieffina sta sostenendo suo fratello Edoardo nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina Guendalina ogni giorno commenta tra le sue stories Instagram i momenti in cui viene inquadrato suo fratello che supporta con grande affetto. Il gieffino ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa ma è entrato nel cuore di tantissimi italiani grazie alla sua estrema simpatia.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro stupisce Attilio: il gesto speciale del giovane VIP

Le parole dell’influencer…

Anche in questa nuova edizione sono nati nuovi amori, dopo la coppia Antonella-Edoardo, è sbocciato l’amore anche tra Tavassi e la dolcissima Micol Incorvassi. Nelle ultime ore l’amata Guendalina attraverso le sue stories Instagram ha condiviso un estratto dell’avventura vissuta a L’Isola dei Famosi in coppia con suo fratello Edoardo e di alcuni dolcissimi momenti che stanno vivendo nella Casa gli Incorvassi. L’influencer Guendalina ha aggiunto come didascalia:

“Non vedo l’ora di uscire a 4 per percularvi quotidianamente”

Guendalina insieme al suo fidanzato “cuore”, attende con ansia di trascorrere del tempo insieme a suo fratello Edoardo e Micol Incorvaia. Edoardo e Micol si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e dopo diversi alti e bassi tra i due coinquilini è tornato il sereno e sono sempre più affiatati e complici. La nuova coppia della settima edizione del reality show di Canale 5 formata da Edoardo e Micol sta ammaliando intere generazioni. I fan soprannominati “Incorvassi” sono sempre più numerosi e sostengono quotidianamente i due gieffini.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 gennaio dove nel corso della diretta per i coinquilini ci saranno nuove sorprese e soprattutto nuovi confronti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *