Daniele Dal Moro stupisce Attilio: il gesto speciale del giovane VIP

Daniele Dal Moro con un gesto speciale stupisce il coinquilino e amico Attilio Romita: ecco cosa è emerso 

Daniele Dal Moro risulta essere uno dei concorrenti più amati e sostenuti in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia prosegue a gonfie vele. La settima edizione prosegue tra colpi di scena e inedite sorprese che i vipponi in gara stanno vivendo.

Leggi anche –> Al via la seconda stagione di “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e Francesco Arca: le anticipazioni

Il gesto del gieffino…

Nel pomeriggio i vipponi hanno avuto modo di sistemare le camere da letto. Durante le pulizie, il gieffino Daniele in camera si avvicina al giornalista Attilio Romita per fargli un regalo. Il concorrente Daniele ha dichiarato: “Atti questo era un regalo che avevano mandato a me, quando era Natale. Io non lo metto volevo dartelo a te”. “Grazie” afferma Attilio Romita osservando il dolce e speciale gesto del coinquilino. “Volevo farti il pacchettino, e tutto” afferma Dal Moro e poi aggiunge: “E’ una sciarpa, però magari la sera quando vai a fumare fuori”, Attilio dichiara: “Sarà pure una cosa bella da tenere poi dopo quando usciamo”, Dal Moro rivela: “No quella te la regalo io, ti regalo una cosa più bella. Magari un giorno che sei qua te la butti su”, felice di aver ricevuto un piccolo regalo dal giovane gieffino, il giornalista ringrazia ancora con affetto Daniele. Nelle ultime ore Attilio si è sfogato con Dana e Davide riguardo alcune dinamiche attivate dai giovani della Casa per mandarlo in nomination. Nella scorsa puntata Attilio ha ricevuto l’immunità e dunque per questa settimana è salvo dal televoto e la sua avventura prosegue.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 gennaio. Nel corso della ventottesima puntata non mancheranno inedite sorprese e nuovi confronti tra i coinquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *