Guendalina Tavassi contro Antonella fa il tifo per i “Murgette”

Guendalina Tavassi nuova provocazione contro Antonella Fiordelisi: la sorella di Edo fa un appello ai fan per farla uscire, poi tifa per Donnamaria e Murgia come nuova coppia

Guendalina Tavassi contro Antonella. Da quando Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno litigato, Nicole Murgia e Donnamaria si scambiano delle coccole dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due compagni di van sono sempre più vicini. Chissà se questa sera durante la diretta verrà mostrata la clip proprio ad Antonella Fiordelisi che nel frattempo si dispera per la fine della sua relazione con Edoardo.

Da sempre intanto Antonella ha una grande nemica fuori dalla casa. Si tratta di Guendalina Tavassi, sorella del concorrente Edoardo. Le due hanno anche avuto un confronto diversi mesi fa, dopo l’ingresso di Tavassi al Gf Vip 7 proprio per il non feeling tra Fiordelisi e Tavassi.

Leggi anche–> Sabrina Ferilli interviene contro chi ha chiesto un selfie a Maria De Filippi alla camera ardente

Adesso però dal suo profilo Instagram Guendalina continua ad attaccarla e invoglia i fan a farla uscire dalla casa per vedere nascere al reality show una nuova coppia, ossia i Murgette, che stanno ad indicare Donnamaria e Nicole Murgia.

La sorella di Edoardo Tavassi ha pubblicato in particolare una storia dove si vedono i due amici farsi le coccole e lei dice di essere curiosa di vedere nascere questa nuova coppia qualora i fan provvedessero ad eliminare “Tontonella”, così come l’ha soprannominata Guendalina. Poi in un’altra storia ha ripreso l’abbraccio dei due con in sottofondo la canzone Pensiero stupendo di Patty Pravo.

Ecco di seguito i video:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.