Guendalina Tavassi commenta il messaggio aereo arrivato agli Incorvassi | La replica

La reazione di Guendalina Tavassi dopo un messaggio aereo arrivato per il fratello Edoardo. Ecco cosa è emerso 

Guendalina Tavassi è amatissima da milioni di follower dopo la partecipazione a diversi reality show. La nota influencer continua a sostenere fortemente suo fratello Edoardo al Grande Fratello Vip 7. I due gieffini, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ogni giorno sono sempre più vicini e complici e amati da tantissimi italiani. La giovane coppia fa sognare tantissimi italiani. La nota infleuncer Guendalina quotidianamente supporta suo fratello Edoardo seguendo il daytime e ogni singola diretta.

Leggi anche –> Giaele De Donà parla con Antonino della lettera di sua madre: ecco cosa ha rivelato

La sua reazione: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore Guendalina attraverso le sue stories Instagram ha commentato il messaggio aereo volato sulla Casa per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Questa mattina sopra la Casa più spiata d’Italia è volato un messaggio speciale per Edoardo e Micol inviato proprio dai loro numerosissimi fan. Per gli Incorvassi è arrivato un dolcissimo messaggio:

“SAI CHE C’È? CE SEMO NOI ❤ #INCORVASSI”.

Guendalina tra le sue stories Instagram ha scelto di commentare il messaggio aereo che ha ricevuto Edoardo e Micol. La nota influencer ha dichiarato:

“Che bello, l’aereo di Edo… “Sai che c’è…” Incorvassi. Edo dove sei? Quella Tontonella che rosicava stamattina ma si può vivere per gli aerei, dicendo: “A trent’anni io ho più aerei, i miei aerei sono più belli i miei follower me ne fanno di più”, ma vatti a fa ‘na ca**”. 

I due gieffini emozionati di aver ricevuto un nuovo aereo dai fan hanno ringraziato tutti i fan. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 lunedì 2 gennaio. Nel corso della ventiquattresima puntata non mancheranno inedite sorprese e novità ai coinquilini della settima edizione del noto reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto