Guendalina Tavassi coinvolge un’ex gieffina: l’esilarante sketch (VIDEO)
Guendalina Tavassi coinvolge nelle sue stories Instagram un’ex gieffina: ecco l’esilarante sketch
Guendalina Tavassi è amatissima da intere generazioni. La nota influencer ed ex gieffina continua con successo la sua brillante carriera. Guendalina nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi reality show, dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi. La Tavassi negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con suo fratello Edoardo. Attualmente Edoardo ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina Guendalina quotidianamente supporta e sostiene suo fratello nel noto reality show di Canale 5. L’avventura di Edoardo all’interno della Casa è iniziata poco prima di Natale e sta proseguendo a gonfie vele, intanto è sbocciato anche l’amore con la coinquilina Micol Incorvaia.
Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e le critiche ad una VIP: “A pelle non mi piace” | Il confronto con Nikita
L’esilarante sketch della nota influencer
Nelle ultime ore Guendalina attraverso le sue stories Instagram ha citato un’ex gieffina realizzando un siparietto simpatico. La nota influencer ed ex gieffina ha dichiarato:
“Si finalmente io oggi non sono riuscita neanche a salutarvi pensarmi, ho avuto ospiti…Pami (inquadrando la lampada ricoperte di piume bianche in casa) non gli va di parlare, ha parlato fino adesso cioè.. comunque”
Guendalina dunque ha citato l’ex gieffina Pamela Prati a causa del suo cappello di piume che ha fatto molto ammaliato intere generazioni e anche sul web è stato molto apprezzato e commentato positivamente. Pamela Prati infatti nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì indossava un meraviglioso look bianco, con un cappello di piume totalmente bianche ha rubato la scena e ammaliato milioni di telespettatori. La prossima puntata andrà in onda lunedì 16 gennaio in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.