Grande Fratello, Zeudi fa una confessione su Mariavittoria: “Non me lo aspettavo, scusami”

Grande Fratello, Zeudi Di Palma in diretta fa una confessione su Mariavittoria: ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Zeudi confidandosi con l’amica Chiara ha confidato un segreto di Mariavittoria. In diretta, il conduttore mostra alla Casa la clip e Zeudi si ritrova a fare chiarezza sulla sua esternazione in quanto rappresentante della comunità LGBTQ+. L’ex Miss Italia afferma: “L’hai detto apertamente con Alfonso, eravamo…”. Mariavittoria replica precisando: “Sono affascinata dalle donne, ma non attratta, non l’ho mai detto”.
Leggi anche Grande Fratello, Beatrice affronta Stefania: irrompe Cesara e stravolge tutto
“Ho detto che ti affascinano le donne. Forse ho percepito male io, non mi sarei mai permessa”, ribadisce la Miss. “Come mai proprio adesso ti viene in mente una cosa detta alla vigilia di Natale, mi sembra abbastanza bizzarro” commenta il conduttore. Zeudi replica: “Stavamo parlando di tutti i concorrenti, mi dispiace non aver costruito con Mavi e Tommy perchè mi piacciono molto come persone […] Non avrei mai pensato di poter parlare della sessualità di Mariavittoria. Non me lo aspettavo, scusami. Perdonatemi”.
“Io non credo a una sola parola di Zeudi. Lei vuole vincere questo programma”, afferma Helena. A quel punto interviene anche Tommaso chiarisce: “Io non sarei geloso se avesse un flirt con una donna”.