Grande Fratello Vip, Oriana dà un consiglio a Ginevra: “scappa”

Oriana Marzoli ieri sera si è rivolta a Ginevra dopo il litigio con Antonino mettendola in guardia

Durante la puntata del sabato sera del Grande Fratello Vip 7 i vipponi sono stati protagonisti, almeno alcuni, di sorprese, altri invece hanno litigato rivedendo clip e avendo discussioni in diretta. C’è chi è stato al centro del programma: è il caso di Antonino Spinalbese conteso tra tre donne nel reality show di Canale 5. Se una è sua complice (Ginevra), le altre due si sono invece coalizzate contro di lui. Sia Oriana sia Giaele si sono sentite trascurate con l’ingresso di Ginevra, ospite da una settimana nel loft che lascerà lunedì prossimo, e si sono coalizzate contro il vippone per il quale entrambe hanno avuto un debole. 

In particolare Oriana Marzoli si è mostrata molto gelosa nei confronti di Spinalbese con il quale ha avuto un flirt nella casa del Grande Fratello. Ieri sera Antonino ha dichiarato di essersene pentito e la vippona ha immediatamente reagito e senza giri di parole lo ha apostrofato con un “fai schifo”. 

Leggi anche–> Antonino Spinalbese vuole lasciare il Gf Vip 7: “ci sta la frase che mi pento…”

Poi voltandosi verso Ginevra le ha detto: “Pensaci con quello…come ha trattato me potrebbe trattare te un domani”. Da parte di Ginevra nessuna reazione, la cantante infatti non si è scomposta, salvo poi alzarsi dal divano e raggiungere Antonino per chiedergli: “come stai?”. Qui Antonino seriamente scocciato dalle parole di Oriana ha lanciato uno sguardo e dietro il sorrisino nervoso ha esclamato: “bene” per poi dire sottovoce un vaffa riferito alla modella venezuelana.

Nel post-puntata Spinalbese, finito in nomination (tra cui quella di Oriana) ha fatto un appello al pubblico chiedendo la complicità degli spettatori nell’odiarlo un po’ e farlo uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto