Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon vince la settima edizione: un finale scoppiettante
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon vince la settima edizione del noto reality show di Canale 5: la reazione della gieffina
Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 volge al termine con l’attesissima finale. Dei finalisti arrivati al gran traguardo: Micol Incorvaia, si è classificata al sesto posto, al quinto troviamo Edoardo Tavassi, subito dopo al quarto si è classificato Giaele De Donà, mentre al terzo posto Alberto De Pisis. Nikita Pelizon e Oriana Marzoli hanno spento le luci della Casa più spiata d’Italia dopo sei mesi di avventura. Le due gieffine tra alti e bassi.
Leggi anche –> Giaele De Donà, dopo sei mesi arriva Brad: l’inaspettato gesto per la finalista
La vincitrice è: Nikita Pelizon
“Siete state tre compagne straordinare abbiamo condiviso emozioni anche qualche piccolo stress. Sempre mi siete state accontante anche senza troppo tante parole anche solo con uno sguardo, siete tre donne stroardinarie, grazie a Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi” dichiara il conduttore Alfonso Signorini prima di annunciare la vincitrice della settima edizione.
Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli raggiungo lo studio per scoprire il verdetto definitivo che decreta il vincitore. “Tutte e due grandi protagoniste, grandi regine, vi meritate tutto, vinca la migliore, ma avete già vinto tutto […] Il Premio è di 100 mila euro, 50 mila saranno devoluti in beneficenza, avete già scelto e sceglierete l’associazione al quale devolverete il ricavato”.
Il pubblico ha deciso che a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip è: Nikita Pelizon. Gli ex coinquilini in studio sono corsi ad abbracciare la vincitrice, in particolar modo Antonella Fiordelisi ha raggiunto fin da subito l’amica emozionata per la sua vittoria. La giovane modella incredula abbraccia tutti e si gode questo meraviglioso momento dopo sei lunghi mesi.
Il conduttore Alfonso Signorini dà appuntamento a settembre per una nuova e scoppiettante edizione del noto reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.