Grande Fratello Vip: il padre era una stella del calcio. E adesso il figlio, che in passato non aveva escluso di voler partecipare al Gf Vip, varcherà la porta rossa
Il figlio del Pibe de Oro varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip. Stando ad una nostra fonte, Diego Armando Jr, classe 1986, che è stato riconosciuto da Diego Armando Maradona nel 2007, sarà tra i concorrenti dell’edizione 7. Con il padre aveva giocato nel 2016 in occasione di una partita benefica a Roma allo stadio Olimpico.
Figlio della stella del calcio e di Cristiana Sinagra, inizialmente non era stato riconosciuto dal padre, nonostante la sentenza del tribunale nel 1993. Poi l’incontro nel 2003, nel corso di un torneo di golf a Fiuggi. Quindi il riconoscimento avvenuto nel 2007.
Diego Armando Jr. è sposato con Nunzia. Dal loro matrimonio sono nati due bambini: Diego Matias, che è nato nel 2018, e India Nicole, nata un anno dopo, nel 2019.
Leggi anche–> “Maratea Green Experience 2022”: l’attore Massimiliano Gallo e l’imprenditore Maurizio Nieri tra i premiati
Anche in passato era stato fatto il suo nome come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, quando alla conduzione c’era la bella Ilary Blasi. Era il 2018.
La sua presenza nel cast sarebbe un colpaccio per Alfonso Signorini.
Diego Jr è un volto noto in tv. Infatti è stato spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso. E adesso potrebbe essere tra i concorrenti dell’edizione 7 del reality Mediaset che aprirà i battenti il prossimo 12 settembre con alla guida Alfonso Signorini e le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.