Grande Fratello Vip, Elenoire e Pamela: il faccia a faccia sugli ultimi avvenimenti del caso (VIDEO)

Grande Fratello Vip, le due gieffine Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi si confrontano sugli ultimi avvenimenti accaduti in puntata

Grande Fratello Vip, nel corso della nona puntata Pamela Prati è tornata a parlare del caso di Mark Caltagirone. La gieffina ha ricevuto inedite novità riguardo il caso che l’ha vista protagonista di una truffa d’amore. Il conduttore nel corso della diretta ha mostrato in anteprima il titolo dell’intervista realizzata dal magistrato affermando: “Guarda il titolo dell’intervista che uscirà mercoledì sul mio giornale: “Pamela Prati non è indagata”. La Prati dopo aver appreso la notizia tra le lacrime ha affermato: “Grazie”.

Leggi anche –> antonella fiordelisi contro ginevra lamborghini nella notte falsa gatta morta finta santa

Le parole delle due gieffine: ecco cosa è emerso

Nel corso di questa nuova giornata in Casa, durante il pranzo Pamela ed Elenoire si ritagliano un momento per confrontarsi su quanto accaduto ieri sera in puntata. Il conduttore Alfonso Signorini in diretta ha mostrato e rivelando inediti dettagli del caso Prati-Caltagirone. Elenoire in cucina con la gieffina Pamela si sono confrontate riguardo la svolta giudiziaria scoperta ieri sera nel corso della nona puntata. La Ferruzzi ha affermato: “E’ finita basta, adesso devono parlare di altre cose, cambiare capitolo“. “Esattamente far vedere chi è Pamela, l’artista che sono” afferma Pamela Prati. “Ma certo, vabbè questo ci voleva lo sai” aggiunge Elenoire, ascoltando le parole della concorrente.

“Io non avrei parlato ed aspettato che poi la giustizia facesse il suo… Ti ringrazio perchè ho avuto la possibilità di dire bene le cose che non avevo mai detto prima” afferma Pamela. Elenoire inoltre aggiunge: “Penso che anche Alfonso adesso voglia cambiare proprio capitolo”. “Sisi, però la notizia di ieri…” aggiunge la Prati, Elenoire conclude: “No quella è stata eclatante”.

Nelle prossime dirette Pamela sicuramente avrà modo di raccontare aneddoti della sua brillante carriera.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto