Grande Fratello, una frase infelice di Sergio spiazza Greta. Lo sfogo (VIDEO)

Grande Fratello, una frase infelice di Sergio colpisce e delude Greta Rossetti. La gieffina si sfoga con Fiordaliso e Letizia

Grande Fratello, tra Greta Rossetti e Sergio in Casa sembra non scorrere buon sangue. Da giorni i due gieffini non fanno altro che punzecchiarsi e replicare a frecciatine. Sergio sembra essere interessato alla gieffina, nascerà un flirt? Greta dopo la rottura con Mirko Brunetti ha deciso con determinazione di affrontare l’esperienza del reality show da single instaurando solo rapporti d’amicizia sinceri e profondi.

Leggi anche –> Grande Fratello, Massimiliano e la critica agli autori: l’attore rivela il motivo e la decisione

La frase infelice di Sergio spiazza la gieffina…

Questa mattina la gieffina Greta chiacchierando in giardino con Letizia e Fiordaliso si è esposta confidando una frase infelice detta da Sergio. La frase ha spiazzato l’inquilina durante la festa avventura ieri sera in Casa. La Rossetti si confida con le due donne riportando: “C’era Monia e Sergio e io li prendevo in giro dicendo: “Come state bene insieme, tu e Monia […]” e poi arriva Perla. E lui dice: “Perla comunque trovo patetico che la ex del tuo ex ti dia consigli d’amore”. Greta continua: “Io già facevo fatica a parlare, poi la parola patetica la trovo orribile. Io gli faccio: “Innanzitutto io non lo ritengo mio ex, ex è Pier per me, lui è una persona che ho frequentato, è finita, stop. E’ suo ex, non mio. E poi patetico non mi piace come parola e lui mi ha detto: “Ah non è un ex non ti ha pucciato il biscotto?”. Le due donne hanno ascoltato le parole di Greta.

Greta citando Pierluigi durante la conversazione ricorda e fa riferimento alla sua ultima vera relazione col calciatore Cappelluzzo. I due sono stati insieme per 4 anni. Greta dunque ritiene che con Mirko è stata solo una frequentazione che poi si è conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *