Grande Fratello, Shaila nel mirino di Iago. Il web grida alla squalifica

Grande Fratello, Shaila nel mirino di Iago. Il web grida alla squalifica

Grande Fratello, Iago e Javier giudicano Shaila in modo pesante al reality mentre si trovano in sauna. Il dialogo tra i due concorrenti fa indignare il web e non solo 

Grande Fratello –  In sauna Iago ha sparlato di Shaila con Javier che pare assecondare le parole dell’attore spagnolo, che non sono piaciute al web che ne chiede la squalifica. Iago ha espresso dei giudizi severi sulla ballerina e compagna d’avventura.

Iago ha sostenuto che Shaila sia una ragazza “volgare” e si è soffermato anche sul suo modo di ballare e vestirsi con Javier che ha condiviso il pensiero dell’attore. Parole che non sono piaciute al pubblico che su X ha espresso il disappunto con l’hashtag “Iagofuori” in tendenza.

È peggiorata anche fisicamente” ha detto Iago e Javier Martinez ha aggiunto: “Io penso a quanto mi piaceva abbracciarla, stare con lei, mentreora la penso e dico: ‘No, non vorrei’”.

Leggi anche–> Grande Fratello, i dubbi sul passato di Lorenzo. Un parente: “Passato inventato”

La chiacchierata in sauna è proseguita tra i due: “I suoi atteggiamenti non mi svegliano nessuna sensualità, io vedo semplicemente la volgarità del gesto. Ci sono ragazze che non mi interessano in assoluto ma che vedo sensuali, come Chiara o altre della casa. Però, lei proprio no”, ha affermato Iago. E Javier: “Ognuno può festeggiare e esprimersi come vuole, ma quando vedo i balletti dico che quei momenti, per quanto per lei possano esserlo, per me non sono sensuali”. L’attore ha poi aggiunto: “Io non sono puritano, ma anche come si trucca, i vestiti che mette…”.

Affermazioni che hanno suscitato una valanga sul web, al punto che l’hashtag “fuoriiago” è rimasto in tendenza per ore su X.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto