Grande Fratello, i dubbi sul passato di Lorenzo. Un parente: “Passato inventato”

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha raccontato del suo passato difficile in tv ma pare che il gieffino abbia “inventato” il suo passato. Lo ha svelato un parente
Grande Fratello – Lorenzo Spolverato ha realmente avuto un passato difficile? Secondo l’ex gieffino Biagio D’Anelli non avrebbe detto la verità e ne ha le prove. Già nei giorni scorsi D’Anelli aveva sollevato degli interrogativi sul passato di Spolverato. In pratica erano sorti dei dubbi. L’opinionista aveva detto: “Come può un ragazzo che ha raccontato per settimane di aver subito violenza psicologica comportarsi da bullo con altri concorrenti? Come può chi ha pianto, singhiozzando, raccontando di aver vissuto maltrattamenti da piccolo, non mostrare la minima empatia verso i compagni d’avventura, ma al contrario cercare di manipolarli per portarli dalla sua parte?”
Leggi anche–> Grande Fratello, Javier è cotto di lei. La confidenza ad Alfonso
L’opinionista ed ex gieffina è anche ritornato sulle affermazioni di Lorenzo che ha dichiarato in diretta di aver subito atti di bullismo a scuola, di aver avuto un padre aggressivo e difficoltà economiche. In più ha rimarcato il gesto del gieffino in diretta durante la scorsa puntata, ovvero quando il modello ha lanciato la sedia. E non solo, ha parlato anche degli episodi di pressione psicologica su Helena Prestes.
Biagio aveva svelato di aver ricevuto delle segnalazioni sulla veridicità delle affermazioni di Lorenzo: “Mi auguro che non sia vero, ma se lo fosse, prima o poi il vaso di Pandora verrà scoperchiato“.
Oggi D’Anelli è tornato a parlare del modello perché pare abbia ricevuto una mail da un parente di Spolverato. “Un familiare strettissimo di Lorenzo mi ha scritto, confermando ciò che avevo ipotizzato da tempo“. Pare che il modello avrebbe inventato gran parte del suo passato ma in realtà la sua vita sarebbe stata diversa.