Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi si espone sul reality show di Mediaset: l’amministratore delegato dell’azienda fa chiarezza
Grande Fratello, nuovi cambiamenti in vista per il reality show di Mediaset? L’amministratore delegato dell’azienda, stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano durante la conferenza stampa ha fatto chiarezza su quanto sta accadendo e su cosa potrebbe cambiare in futuro.
Leggi anche Grande Fratello, Bernardo smaschera Lorenzo: l’acceso battibecco
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’azienda
Pier Silvio Berlusconi si è dichiarato più che soddisfatto del GF ed ha affermato: “Il Grande Fratello era e rimarrà una macchina produttiva straordinaria. Sono molto soddisfatto. Penso che il Grande Fratello sia uno dei risultati più forti al mondo dal punto di vista del format e dei risultati, anche per il futuro. I cambiamenti? Ci può essere un cast migliore, un cast peggiore, un momento migliore, un momento peggiore…”.
Pier Silvio Berlusconi ha poi aggiunto infine: “Sia chiaro, io non ho mai detto no al trash. Ho visto un’edizione in onda e lì sono intervenuto, nei casi in cui i concorrenti erano arrivati ad avere dimostrazioni quasi violente. Non siamo bacchettoni e io specialmente non lo sono mai stato. Parliamo sempre di tv ed è anche giusto che ci sia comunque un livello di guardia abbastanza alto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.