Grande Fratello, Bernardo smaschera Lorenzo: il botta e risposta in Casa tra i due inquilini. La reazione del modello
Grande Fratello, Bernardo nelle ultime ore ha smascherato Lorenzo. Il giovane modello stava cercando di consigliare al fratello di Jovanotti chi poter nominare nel corso della puntata di lunedì. Bernardo a quel punto ha esordito: “Non voglio che con me si parli di una persona che non c’è e con me non devi farlo. Se ne vuoi parlare bene lo accetto, ma male no, mai. E poi indirizzandomi su cose da fare è sbagliato, c’è della manipolazione”.
Il modello ha replicato: “Ma dai, io non sparlo dietro a nessuno, non lo faccio mai, anche qui dentro non ho mai sparlato. Io non ho provato a manipolarti, non lo farei mai. Hai 30 anni più di me, come faccio a manipolarti? E poi mi hai chiesto tu consigli“.
Leggi anche Belve, l’annuncio a sorpresa su uno dei prossimi ospiti
Il botta e risposta in Casa
La discussione è continuata e Bernardo ha dichiarato: “Io ti ho chiesto consigli tecnici sul vivere qui dentro, non consigli umani. Sì che hai provato a manipolarmi, fai decidere pure un po’ a me. Te l’ho anche detto davanti a tutti, mi stai manipolando. Mi hai proprio detto ‘ma tu permetti a Luca Calvani di alzarti la voce? Vabbè adesso sai chi nominare’. Ma non si può fare!”. Spolverato ha aggiunto: “Senti, se fossi in te analizzerei gli atteggiamenti che mi danno fastidio. Io ho visto che Luca ti ha sbroccato per il tiramisù. Però non ti ho mai detto di nominare Luca“. Il nuovo concorrente ha concluso: “Ma che dici, sei serio? Mi hai detto almeno tre volte di nominare Luca! Nello specifico mi hai detto ‘ora sai chi votare‘”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.