Grande Fratello, Lory Del Santo arriva con una missione: “Vi spiego perchè sono qua”

Grande Fratello, Lory Del Santo è arrivata in Casa per mettere alla prova alcuni inquilini: a lezione di recitazione in diretta

Grande Fratello, Lory Del Santo nella scorsa puntata è stata citata dopo le dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo su Lorenzo Spolverato. L’attrice e regista è ritornata in Casa con un compito ben preciso per gli inquilini rimasti in gara.

Leggi anche Grande Fratello, Zeudi fa una confessione su Mariavittoria: “Non me lo aspettavo, scusami”

Lory entra in Casa mentre i concorrenti sono freezati, la nota attrice e regista dichiara: “Vi spiego perchè sono qua. Sono una regista e mi piace fare i provini. Ci sono tanti aspiranti attori e attrici avete dei visi incredibili ed un aspetto fantastico ed ho pensato di scegliere qualcuno. Avete tutti dei fisici bellissimi e quindi per voi bisogna scrivere delle sceneggiature che mettano in rilievo il vostro fisico, diciamo e stasera non vi posso provinare tutti, ed ho scelto a caso”. Lory Del Santo sceglie Lorenzo, Tommy ed Helena”. “Io pensavo fosse una nuova inquilina” commenta Tommaso.

I tre attori provano a recitare sotto la guida della professionista e durante la recitazione la frase che hanno dovuto inserire gli aspiranti attori è stata: “Senza la prima goccia d’acqua, la pianta non cresce”. Lory Del Santo si complimenti con i tre inquilini che hanno superato le aspettative. La loro carriera attoriale inizierà subito dopo la finale del Grande Fratello? Lory Del Santo sceglierà qualche ex inquilino per i suoi futuri progetti cinematografici?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto