Grande Fratello, Lorenzo ne combina un’altra: cosa ha fatto a Stefania Orlando

Grande Fratello, il primo finalista ne ha combinata un’altra delle sue con i suoi atteggiamenti e comportamenti irrispettosi
Grande Fratello – Lorenzo Spolverato, nonostante sia stato ripreso in più occasioni, va avanti con i suoi comportamenti irrispettosi. Nel mirino del primo finalista c’è ancora una volta Stefania Orlando. Da quando la showgirl lo ha ripreso per i suo modo di fare, Spolverato non l’ha più lasciata in pace deridendola, facendole dei gestacci alle spalle e dispetti che forse neanche un bambino farebbe. Stanotte poi ha pure pensato e fatto un gesto orribile e poco rispettoso: è saltato sul letto della compagna con le scarpe.
Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio del 13 marzo: chi rischia?
Nella stanza con lui ad assistere alla scena le immancabili amiche di Lorenzo, Shaila e Chiara. Quest’ultima si è preoccupata di ammonirlo, ma non per il gesto, solo per evitare a Lorenzo la solita ramanzina in puntata: “Dai Lollo non farlo che poi domani lo fanno vedere“.
E se Signorini ha detto in puntata: “Io ti avrei eliminato. E non chiedere scusa che tanto poi rifai tutto. Il Grande Fratello è molto più buono di me“. Di fatto, Spolverato sta proprio approfittando della bontà del GF.