Grande Fratello, Jessica torna: “Sono caduta nella trappola”. La frecciatina dell’opinionista

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con ben due gieffini
Grande Fratello, Jessica Morlacchi dopo l’uscita dalla Casa avvenuta nella scorsa puntata, la cantante è rientrata per avere un confronto diretto con Luca Calvani ed Helena Prestes. Jessica insieme ad Helena e Ilaria sono finite in Nomination d’ufficio, ma la concorrente ha deciso di abbandonare il gioco ancor prima di scoprire l’esito del televoto.
Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 13 gennaio: dal ritorno di Jessica alle inedite sorprese
Il ritorno in Casa
Jessica torna in Casa ed affronta Helena: “Mi ha fatto molto male vedere questo video. Mi dispiace di essere caduta in una sorta di trappola, non ho ce l’ho fatta a resistere alle tue provocazioni. […] Rivedermi in una cosa del genere, ringrazio il cielo di essere stata ferma e di non reagire, un’altra Jessica sarebbe caduta più in basso. Le parole che ho detto le penso, ho sbagliato il modo. Il gesto del pane, non è stato un bel gesto”. La modella replica: “Non volevo uno scontro con te, io volevo evitarti perchè non scorre buon sangue con te”. Jessica afferma: “Per quanto riguarda tutto il resto, non sto qui ad inferire. Sono stata a casa ho trovato la mia serenità. […] Helena te lo auguro che una volta uscita da qui puoi trovarla”. La Prestes afferma: “Io l’ho trovata un pò qui”. Jessica aggiunge: “Io sono caduta nella trappola, per me questo è il mio fallimento, è uscita la parte peggiore di me”.
Dallo studio Cesara Buonamici si rivolge a Jessica: “Jessica proprio tu che sei tanto pubblico, il gioco non si lascia, il GF è un gioco duro, però è un gioco ha le sue regole, se sai giocare bene, se non ci sai giocare, non ci devi entrare. Tu hai trasformato Helena in un avversario da odiare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.