Diretta Grande Fratello, lunedì 13 gennaio: dal ritorno di Jessica alle inedite sorprese

Diretta Grande Fratello, lunedì 13 gennaio: il ritorno di Jessica, l’eliminazione e tante sorprese
Diretta Grande Fratello, lunedì 13 gennaio.
Jessica affronta un confronto con Helena
Jessica torna in Casa ed affronta Helena: “Mi ha fatto molto male vedere questo video. Mi dispiace di essere caduta in una sorta di trappola, non ho ce l’ho fatta a resistere alle tue provocazioni. […] Rivedermi in una cosa del genere, ringrazio il cielo di essere stata ferma e di non reagire, un’altra Jessica sarebbe caduta più in basso. Le parole che ho detto le penso, ho sbagliato il modo. Il gesto del pane, non è stato un bel gesto”. La modella replica: “Non volevo uno scontro con te, io volevo evitarti perchè non scorre buon sangue con te”. Jessica afferma: “Per quanto riguarda tutto il resto, non sto qui ad inferire. Sono stata a casa ho trovato la mia serenità. […] Helena te lo auguro che una volta uscita da qui puoi trovarla”. La Prestes afferma: “Io l’ho trovata un pò qui”. Jessica aggiunge: “Io sono caduta nella trappola, per me questo è il mio fallimento, è uscita la parte peggiore di me”. Dallo studio Cesara Buonamici si rivolge a Jessica: “Jessica proprio tu che sei tanto pubblico, il gioco non si lascia, il GF è un gioco duro, però è un gioco ha le sue regole, se sai giocare bene, se non ci sai giocare, non ci devi entrare. Tu hai trasformato Helena in un avversario da odiare”.
L’esito del televoto
Helena, Shaila, Tommaso, Ilaria e Luca, il pubblico ha deciso che il primo salvo è: Luca. Si salvano ancora: Tommaso e Ilaria.
Luca Calvani affronta Jessica
Luca si ritrova faccia a faccia con Jessica. La cantante inizia il confronto affermando: “Quando con una matita e un foglio ti hanno detto di allontanarti da me e di avvicinarti ad Helena hai fatto un salto da un preferito all’altro”. Luca stranito replica: “No, non so di cosa stai guardando”. Jessica aggiunge: “[…] Lorenzo è un giocatore? Tu porti la bandiera e fuori se ne sono accorti. Io i commenti li ho letti. Mi basta leggere i commenti sotto ad alcuni video”. A tal proposito interviene l’opinionista Beatrice Luzzi richiamando l’ex gieffina: “Non si dovrebbero portare le notizie dall’esterno in Casa, Jessica”. “Se hai finito io torno in salotto” afferma Luca rivolgendosi a Jessica. La Luzzi continua: “Mi dispiace perchè immagino quanto sia imbarazzante la situazione. La tensione tra Jessica ed Helena, hai una profonda responsabilità”. Luca dichiara: “Io ho stretto un’amicizia dal primo giorno con Helena”, “L’unico rapporto stretto che Luca ha avuto nella Casa è stato con me. Ha capito che Helena era forte nella Casa” conclude Jessica.
Una sorpresa per Zeudi
Maria Rosaria, la mamma di Zeudi arriva in Casa per una sorpresa: “Devi stare serena. Va tutto bene, non mi devi pensare più, devi pensare a divertirti”.
Nikita entra in Casa per una sorpresa ad Helena
L’ex vincitrice del reality show arriva in Casa per una sorpresa ad Helena. Nikita afferma: “Qualcuno ha detto 17 guardando il forno? Ma che forza sei? Sei una tigre. Avevamo detto due mesi, e li hai superati, sono molto fiera. Ti devo dire pure qualcosina, innanzitutto prima cosa, hai un pò sbroccato, va benissimo essere sincere, ma non esiste che io vedo una cosa simile da te perchè è un gesto, che so che è una reazione che ti ha portata all’esasperazione, tu sei puro cuore. […] Qui dentro sei fortunata perchè c’è più di una persona che ti vuole bene. Stai imparando ad ascoltare. Resisti. Il mondo è pieno di maschere, ci sono anche in questo gioco, e c’è chi le cambia molto spesso, come Lorenzo. Sei bravissimo a cambiare le maschere, sei un bravo giocatore”. Lorenzo raggiunge le due donne in Casa e replica: “Sono agitatissimo perchè non me l’aspettavo”. Nikita conclude: “Stando qua dentro è difficile essere razionali. Secondo me esce Shaila stasera. Non pensavi di arrivare fino a qui, quindi puoi arrivare anche oltre”.
L’esito definitivo del televoto
Tra Shaila ed Helena, la concorrente che lascia la Casa è: Helena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.