Grande Fratello, Javier frena Yulia: “Scendiamo con i piedi per terra”
Grande Fratello, Yulia pensa in grande: cosa accadrà fuori dal reality show? L’opinione della gieffina viene stroncata da Javier
Grande Fratello, Yulia da diverse puntate si ritrova al centro di alcuni battibecchi con Jessica Morlacchi a causa del suo inaspettato avvicinamento al giovane e bello Giglio. Yulia però essendo fidanzata fuori, continua a viversi la sua esperienza in Casa da single. Scatteranno scintille tra i due? O è una semplice amicizia?
Leggi anche Grande Fratello, il piano strategico di Jessica: “Facciamo uno scoop”
Ecco cosa è emerso in Casa
Yulia ha iniziato a pensare a cosa accadrà alla sua vita subito dopo l’uscita dal reality show di Mediaset. La gieffina stando a quanto riporta Novella2000 ha esordito: “Non potrai andare in giro come prima. Non sarai la persona di prima. Sei comunque uscita da un programma abbastanza seguito. Non potrai più fare le cose di prima”.
Javier dopo aver ascoltato le dichiarazioni dell’inquilina ha replicato: “Fino a un certo punto. Poi la gente non ti si c*ga più, giustamente”. La modella ha poi continuato: “A voi forse. Non dite così, perché non sapete le possibilità che potrebbero esserci dopo questo contesto. Dopo di qui andrai in diversi posti, farai delle interviste e altre cose”. Javier riflettendo ed ascoltato le parole della modella ha concluso frenando Yulia ed affermando: “Se una persona esce di qui non è che deve andare in giro con i bodyguard. Scendiamo con i piedi per terra”.
Il prossimo appuntamento con il reality show di Canale 5 andrà in onda lunedì 14 ottobre.