Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi racconta uno speciale aneddoto: ecco cosa è emerso nelle ultime ore nella Casa
Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia sono entrati nuovi concorrenti. Enzo Paolo Turchi e Clarissa Burt sono diventati un punto di riferimento all’interno del programma televisivo. La loro carriera rappresenta un punto di forza ed un motivo in più per essere da ispirazione. I giovani concorrenti si rivolgono spesso ai veterani per ascoltare consigli.
Leggi anche I funerali di Totò Schillaci: chi c’era per l’ultimo saluto, le parole del parroco
Le parole del concorrente…
Nelle ultime ore nella Casa Enzo Paolo si è confidato con i concorrenti raccontando un episodio che colpisce particolarmente. Il noto coreografo ha dichiarato:
«lo, alcuni ragazzi, me li sono proprio cresciuti e alcuni di loro non avevano i soldi per pagare l’accademia di danza… Ma sai quanti ragazzi non ho fatto pagare perché non potevano permetterselo?».
Le sue parole hanno scaldato il cuore di milioni di follower, fan, telespettatori e soprattutto dei concorrenti che hanno ascoltato il racconto. Tra i tantissimi commenti apparsi suo social emergono tanti messaggi che fanno il tifo per il gieffino che ha appena iniziato la sua avventura nella Casa. Diversi messaggi hanno colpito tra cui, un fan scrive: “Il cuore di quest’uomo» oppure ancora «Lo ha detto anche Luca Tommassini! (noto coreograto, ndr). Suo padre non voleva danzasse ma Enzo Paolo lo accoglieva a braccia aperte pur di non farlo stare in casa e fargli prendere brutte strade!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.