Giulia Stabile di Amici 20: ecco cosa dicono le sue amiche di Sangiovanni

GIULIA STABILE PARLA DEL RAPPORTO CON SANGIOVANNI

Da poche settimane è finito Amici 20. A vincere è stata Giulia Stabile, la prima ballerina donna a vincere il programma dopo ben venti edizioni. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, racconta cosa hanno detto le sue amiche del suo primo amore, Sangiovanni, conosciuto all’interno della scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE AMICI 20, MADAME SU GIULIA STABILE: “L’HO CONOSCIUTA. NON È COME DICONO”

LA LORO STORIA D’AMORE

Lei, classe 2002, di Roma e per metà catalana da parte di madre, e lui, nato un anno più tardi a Vicenza, il cui nome anagrafico è Giovanni Damian, fanno coppia fissa da ormai qualche mese. Rispettivamente, sono la ballerina vincitrice di Amici 20, e il cantante con più successo di questa edizione.
Oltre alle loro singole personalità e ai loro talenti, il pubblico e i fan apprezzano anche la loro relazione amorosa. Per la ragazza è inoltre la sua prima relazione e questo ha dato al tutto una visione molto tenera e fresca dei due. Gli ammiratori gli hanno anche assegnato un nomignolo: i cosiddetti “Giusangio”. Nonostante la fine del programma, i due stanno ancora insieme e sembrano molto affiatati nonostante la distanza che li separa. Lui al momento è impegnato in giro per pubblicizzare il suo primo album, che è già il disco più venduto nella prima settimana di uscita del 2021. Nonostante ciò, cercano di vedersi il più possibile.

LEGGI ANCHE AMICI, CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DI QUESTA EDIZIONE? ECCO TUTTI I DETTAGLI

L’INTERVISTA SUL LORO RAPPORTO

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha intervistato la ballerina Giulia Stabile, che ha parlato del suo rapporto con Sangiovanni, non soltanto da un punto di vista romantico ma soprattutto umano. Tra le sue dichiarazioni, anche l’impressione che Sangiovanni ha fatto alle sue amiche.

È un ragazzo stupendo. Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o che è bravo. Mi hanno detto “Non esistono nel mondo persone come lui”. Io penso questo di Sangio. […] Ha avuto tanti casini, così tanti che lo hanno portato a diventare adulto troppo in fretta. Lui mi dice che con me riesce a trovare il suo spirito bambino, che riesce a sentirsi libero dai tanti pesi che la vita gli ha messo addosso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *