Giulia Stabile in aereo con un’insegnante speciale: dove stanno andando?

GIULIA STABILE IN COMPAGNIA DI DUE PERSONE: ECCO DI CHI SI TRATTA

La celebre ballerina Giulia Stabile ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto che la ritrae accanto a due persone importanti: ecco chi sono.

LEGGI ANCHE Giulia Stabile per Carla Fracci. Ecco i dettagli dell’omaggio all’ètoile

LA CARRIERA DOPO AMICI

È stata Veronica Peparini a scegliere Giulia Stabile e a darle un banco nella ventesima edizione di Amici. Una delle pochissime allieve ad essere rimasta dall’inizio alla fine. Il suo percorso anzi è sempre stato molto lineare e il pubblico l’ha voluta bene sin da subito. Entrando al serale infatti, ad ogni puntata vinceva il favore degli spettatori del programma tv. Amata sia dai fan di Amici, sia dagli stessi insegnanti di danza con cui adesso è molto amica, come Simone Nolasco, ma anche dai coach più severi. Durante la prima puntata infatti, Alessandra Celentano aveva affermato che non le avrebbe concesso il banco, ma giorno dopo giorno, esibizione dopo esibizione, si è ricreduta sempre più, tanto da essere una delle sue maggiori sostenitrici. Giulia Stabile è poi stata la prima ballerina donna a vincere Amici dopo ben venti edizioni. Questo è successo anche accanto al suo fidanzato Sangiovanni, che invece ha vinto il primo premio per la categoria canto. Entrambi collezionano numerosi successi.

IL VIAGGIO IN AEREO CON…

Giulia Stabile si trova in aereo proprio con Alessandra Celentano e Diana Di Paolo, fondatrice de “La scuola di danza” diretta appunto dalla Celentano. Nelle storie aggiungono anche un sondaggio tra lavoro e vacanza. Molto probabilmente le tre si stanno recando per qualche questione di lavoro. I fan non vedono l’ora di scoprire di che cosa si tratta.

Nel frattempo ci sono alcuni cambi di programma per la scuola di Amici. La new entry dello scorso anno, Arisa, non ci sarà più. Stesso destino per la coach della categoria canto Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE Amici, chi ci sarà in cattedra? Un altro coach va via ma ecco una new entry

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi