Giulia Salemi, speciale festa per i 30 anni: tutti i cantanti ospiti

L’influencer Giulia Salemi compie 30 anni e per l’occasione ha festeggiato invitando tanti grandi artisti in un party a tema

La incantevole Giulia Salemi ha spento 30 candeline e per l’occasione ha deciso di organizzare una grande festa. Mentre lunedì l’influencer e due volte ex gieffina concluderà il suo percorso da madrina dei social al GF Vip, nelle scorse ore ha deciso di darsi da fare e mettere in piedi un super evento a fortissime tinte musicali. Diversi gli ospiti musicali che la Salemi si è assicurata nel programma e tra questi tanti cantautori popolari a inizio anni 2000 e fine anni ’90, in un party a tema Festivalbar. Uno di questo è stato Paolo Meneguzzi, amatissimo nei primi anni 2000 e che alla festa si è esibito su alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui Verofalso.

LEGGI ANCHE: Ex vippona “segreta” svela come arrivano le notizie nella Casa

Alla festa di Giulia, ovviamente affiancata dal suo Pierpaolo nonostante le nuove recenti voci di crisi già smontate dai due, anche i Finley, altra band che ha riscosso enorme successo all’alba del nuovo millennio. Indimenticabili anche i Sonohra, che con la bellissima L’amore hanno emozionato i presenti alla festa della Salemi e riportato con i ricordi direttamente al 2008, anno in cui si imposero a Sanremo tra le Nuove Proposte. Giulia Salemi ha poi cantato e ballato anche con I Gemelli diversi, ma non solo: al party esclusivo per i 30 anni della modella anche Bianca Atzei e il terzo classificato dell’ultimo Sanremo Mr.Rain, come si evince dalle stories Instagram di Giulia. Tra gli amici dell’ex gieffina invece non potevano mancare l’inseparabile Martina Hamdy, Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. Una festa spaziale, ricca di grande musica e dal sapore decisamente amarcord e nostalgico. Tanti auguri Giulia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi