Ex vippona “segreta” svela come arrivano le notizie nella Casa

Parla un’ex vippona del Grande Fratello Vip e svela come le notizie raggiungono i concorrenti nella casa più spiata d’Italia

Lunedì 3 aprile verranno spente le luci della casa di Cinecittà. Un percorso molto lungo per i concorrenti ancora in gara del Grande Fratello Vip, che è durato ben sei mesi. Sei saranno i finalisti di questa settima edizione a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione numero 7 e la vincita. E mentre il GF Vip 7 volge al termine, un’ex vippona svela delle curiosità sul programma e i vipponi.

Un’ex vippona del Grande Fratello Vip, che non ha voluto svelare la sua identità, ha spiegato infatti come arrivano le notizie dall’esterno nella casa più spiata d’Italia. Ci sarebbero tre modi che i vipponi adottano per sapere cosa succede all’esterno del loft di Cinecittà. “Le notizie filtrano dentro la casa: ad esempio, quando uno esce perché si sente male, torna in possesso del telefonino, controlla forum e Twitter, e al rientro racconta cosa si dice fuori di noi” ha detto intervistata dal settimanale Oggi. 

Quando le è stato chiesto su quali cose essenzialmente i vipponi erano interessati sull’attualità, la risposta è stata: “Elezioni o guerra in Ucraina? Credo interessi di più il risultato del derby o chi abbia vinto Sanremo”.

Leggi anche–> GF Vip, doccia fredda per dieci ex concorrenti in vista della finale

Infine la ex vippona ha anche spiegato gli altri modi che i vipponi adottano per restare aggiornati durante il percorso nel reality show: oltre a quello già svelato, le notizie che si portano i nuovi concorrenti nella casa e le urla dei fan fuori dalle mura di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.